+39 0577226324

Banner
Appartamento

Siena

Vendita
  • € 900.000
  • Rif. AP272
  • 250 Mq
  • Camere4
  • Bagni3

Siena, Centro Storico - Vendesi bellissimo loft in stile americano situato nel centro storico della città. L'appartamento, davvero di altissimo livello ed indipendente, rappresenta il giusto compromesso di chi ama vivere in centro ma con la massima indipendenza possibile, attraverso un design accattivante che ingloba l'eleganza del nostro territorio ad ambienti davvero moderni.

L'immobile si trova in una posizione di assoluta comodità, grazie anche alla conformità dello stesso che gode di ingresso indipendente al piano terreno, con piccolo loggiato coperto, e offre l'opportunità di usufruire anche del grande garage privato di oltre 50 mq, capace di accogliere tre posti auto. L'appartamento si compone di un'accogliente e luminosa zona d'ingresso con guardaroba che ci accompagna, attraverso un leggero dislivello, all'ampio e straordinario open space dove posizionare una grande cucina a ferro di cavallo con penisola, comoda dispensa realizzata nel sottoscala, zona living e sala da pranzo. La zona notta, invece, è composta da tre camere, una delle quali matrimoniale con bagno privato finestrato, ed un ulteriore bagno adiacente ad una zona lavanderia che all'evenienza può essere trasformata in studio. Attraverso una comoda scala interna si accede ad un ampio soppalco dove realizzare una zona studio o una zona relax, un ulteriore bagno ed una stanza multiuso che, all'evenienza, può essere adibita ad altra camera matrimoniale.

Completano la proprietà due grandi soffitte praticabili.

Vista la particolarità dell'oggetto, sarà adottato un capitolato di alta fascia così da permettere la completa scelta di materiali e finiture, oltre ad un impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento che garantirà il massimo comfort abitativo.

Adiacente, ma separato dalla vendita, è presente un ulteriore fondo adibito a garage capace di ospitare due comodi posti auto, un wc di servizio, due zone adibite a deposito ed una zona studio presente al piano superiore. Per il prezzo di questo oggetto, comunque presente sulla sinistra della planimetria allegata, chiedere all'agenzia.

Classe energetica: In attesa di certificazione

Planimetrie

Dettagli

Contattaci

+39 0577226324

+39 3333819527

Richiedi informazioni